Irritazione cutanea

salve, avverto da qualche giorno un pò di prurito sul petto e la presenza di qualche piccolissima macchia rossa..temo sia stata una conseguenza dell'uso del mom per le piattole completamente scomparse ormai.è il caso di prendere qualche accorgimento oppure è solo questione di qualche giorno?
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
Dipende.
Se si tratta effettivamente di fatti irritativi legati all'uso di antiparassitari, basterà attendere o al massimo una crema lenitiva; se sono altre cose , es . dermatite seborroica o altro meglio pensare alla visita.
Cordialità