Pallina tra ano e vagina ma piu vicina alla vagina

Buongiorno dottori, premetto che non sapevo se era questa la specialità giusta, se ho sbagliato, scusatemi, comunque volevo esporvi il mio problema, la mia ragazza da circa 4 giorni sentiva dolore nell'asciugarsi dopo aver urinato, allora 3 giorni fa si è controllata e ha notato una piccola pallina fra ano e vagina ma piu vigina alla vagina che all'ano. io le dico di andare dal dottore ma lei è testarda e vuole aspettare qualche giorno. Cosa potrebbe essere? e cosa dovrebbe fare? grazie in anticipo delle risp e buon lavoro

ps: se ho sbagliato specialità potreste consigliarmi quella giusta?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
non ha sbagliato:

faccia vincere la testardaggine ed in prima istanza effettui la valutazione dermatologica venereologica per capire di cosa si tratti (le ipotesi sono davvero tante)

cari saluti

Dott. LAINO, Roma