La chirurgia infatti

cari dottori allora è da qnd avv 3 anni che ho verruche sul labbro superiore.La prima volta che l'ho tolta con la crioterapia il dermatologo mi disse che era così grande che era come un albero che aveva già messo le sue radici e che quindi sarebbero continuate a crescere infatti poi ne sono uscite 3 poi 5 poi ho iniziato a considerare la chirurgia infatti da ben 7 anni le tolgo con il laser ma ieri sono ritornata dal chirurgo per il raschiamento e dopo l'intervento lui mi ha detto che è stata l'ultima volta che mi ha operata perchè ormai quel punto è troppo debole ci vuole sempre più tempo per la sanatura mi ha detto che è meglio farle crescere.Io ormai non so più che fare il problema è che mi crescono su un punto troppo visibile sul viso e vorrei un vostro parere ,un consiglio,se c'è qualche altra via che posso tentare vi ringrazio anticipatamente per la collaborazione.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Sono contento che il suo dermatologo sia così immaginifico da stabilire un ideale parallelo fra la patologia ed il giardinagio, ma, purtroppo per lui, le radici le hanno, appunto, solo gli alberi, non le verruche. Al punto in cui è le ipotesi sono due: che il suo fantasioso dermatologo abbia fatto male il suo lavoro eed allora lo deve cambiare, o che il suo sistema immunitario manifesti una certa defaillance, per cui va correttamente valutato e curato.
Speriamo che il terapeuta abbia una sensibilità sufficente alla bisogna.

Sasluti

Mocci

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
allora gentile dottore può essere anche causa delle basse difese immunitarie da come o ben capito perchè, in effetti dalle ultime analisi del sangue è risultata una mancanza di globuli bianchi,nel caso in cui sbagliassi mi potrebbe consigliare le analisi da eseguire? grazie mille
[#3]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Non si fasci la testa, ma vada da un valido specialista, senza continuare a farsi massacrare inutilmente per altri 10 anni!!