Iuto rapporto senza prottezzione

salve o fatto sesso orare senza preservativo ma al ritorno a casa o preso un antibiotico e o fatto sciaqui con tantum cosa devo aspettarmi o paura aiuto non lavevo fatto mai quali sintomi devo aspettarmi
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
non deve aspettarsi assolutamente niente, tutto qua. Non credo che, almeno per questa volta, avrà dei rischi. Ma non capisco il non usare precauzioni nei rapporti mercenari o occasionali: non so se figlio della superficialità o dell'ignoranza o di cosa.
Usi sempre, in futuro, profilattici per i rapporti, tutti e per tutta la loro durata.

Saluti

Mocci
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
la ringrazzio dot mocci per la sua tempestivita alla risposta il rapporto che ho avuto io non e stato un vero e propri rapporto quando o fatto sesso orale il pene non era in erezziono completa e la mia bocca non e stata accontatto con lo sperma o chiamato il numero verde e l operaratore mi ha fatto cadere il mondo a dosso dicendomi una marea di cose einvitandomi a fare il tes x hiv fra tre mesi d allacaduto e non prima lei che mi consiglia sono solo caduto in un abbisso o paura cosa faccio quest tre mesi con questo pensiero fisso intesta non so cosa fare aiutatemi grazie anticipatamente
[#3]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Allora,
se non è in grado di gestire das solo l'ansia dovuita all'attesa dell' esame, si faccia aiutare da unop psicologo o psicoterapeuta se non da uno psichiatra, ma il da farsi è quello che le è stao già consigliato, nient'altro.
Questo anche se le probabilità di contagio sonop, a mio modo di vedere, assai basse.

Saluti

mocci
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
la ringrazzio di vero cuore estato piu che un dottore un amico grazzie le faro sapere l esito dell esame fra tre mesi grazzie
[#5]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
carissimo dottor mocci le srivo x un consiglio o rincontrato la persona con la quale avevo fatto sesso e o chiesto dei chiarimenti riguardo al suo modo di far sesso e mi a detto di essere un donatore avis e mostrandomi il cartellino le donazzioni erano regolari ma a un donatore fanno l esame hiv ad ogni donazzione la sua risaliva a3 mesi fa grazzie anticipatamente premettendo che faro lo stesso gli esami fra tre mesi
[#6]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
***ATTENZIONE!***
Questo consulto risulta aggiornato a più di DUE MESI fa:
valuta attentamente se la tua risposta può ancora essere utile all'utente!

Se ritieni opportuno inviare comunque il tuo consulto all'utente allora CANCELLA TUTTO QUESTO AVVISO e scrivi qui di seguito, grazie.
[#7]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
carissimo dott morci mi facci vivo dopo 96 giorni con esami allora esame hcv esito nonreattivo esame hiv1 2 ab 3 generazzione negativo tpha negativo vdrl negativo penza che posso stare un po tranquillo sono attendibili questi esami ha 96 giorni devo ripetere gli esami ha 6 mesi la ringrazzio anticipatamente
[#8]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Non ripeta niente, credo proprio tutto OK, ma la spingo ancora ad avere abitudinbi sessuali più rispettose della sua salute

Salutoni

Mocci
[#9]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
grazzie grazzie di vero cuore x i suoi consigli i il suo consulto e il suo tempo speso con me un grazzie spesciale
[#10]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
corissimo dott mocci le riscrivo x un consiglio la ringrazzio anticipatamente a da un po di settimane che sofro di brividi e leggera sudorazzio giornaliera e notturna o ripetuto a 6 mese il test hiv che ritirero tra un paio di giorni ne o parlato col mio medico dicendogli che o avuto un pai di mesi di forte stre familiare ma non dicendo del poblema hiv la quale mi a prescritto degli esami di sangue emocromo completo esami x la tiroide ma lui e convinto che sia una una forma di risposta del mio corpo dato che sono un tipo nervoso ansioso eche da qualche mese non ho avuto piu distubi di panico ora si sono verificati cosi e dopo gli esami se tutto va be vuole idirrizzarmi in un centro di igiene mentale x che se condo lui oh bissogno di un pissicologo la quale sveli il poblema alloriggine le che ne penza posso stare sicuro riguardo al test hiv spero di essere stato chiaro la ringrazzio nuovamente