Prurito al monte di venere

Da circa un anno ho un prurito fastidioso, che è iniziato nella zona sotto la pancia, man mano si è poi spostato nella zona del monte di venere. In alcuni periodi scompare per poi ricominciare anche dopo mesi. Non ho rossore ne segni evidenti sulla pelle.
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
LA cosa più importante da escludere è una DERMATITE ALLERGICA DA CONTATTO, tipica di quella zona.

Il test migliore ed universalmente riconosciuto è il PATCH TEST effettuabile durante la visita dermatologica che servirà ad escludere anche altre situazioni compatibile con una simila morfa.

cari saluti.
Dott. Luigi LAINO
Dermatologo e Venereologo, ROMA

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it