Crosta sulla bocca

gentili dottori... sono una ragazza di 19 anni... circa un mese fa mi è comparso un herpes al lato della bocca... poi è passato ma è rimasta una crosticina che ogni volta che apro la bocca mi fa male... come posso curarla definitivamente? cosa potrebbe essere ? inoltre ho anche numerose bollicine bianche sulla bocca e sulla lingua...
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
purtroppo la sua (ma qualsiasi, del resto) descrizione clinica non ci rende possibile la diagnosi. Del resto via web non è possibile farla nè fare la relativa terapia.
Direi che, almeno per l'inquadramento el problema, sia indispensabile la visita dermatologica.
Poi ne potremo anche parlare, ma questo primo passo è realmente imprescindibile.

saluti

Mocci

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Utente
non può dirmi nemmeno più o meno cosa potrebbe essere ? ho paura possa essere qualcosa di grave... potrebbe almeno rassicurarmi ? grazie
[#3]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Come faccio a dire che cosa ha se non la vedo? Qualcossa potessi dire, oltre chè campato in aria sarebbe un gesto non solo di irresponsabilità medica ma anche una grave manifestazione di scarsissimo rispetto nei suoi confronti.
Non si spaventi, perchè non c'è da spaventarsi ma faccia quanto suggeritole.

Ancora saluti

Mocci
[#4]
dopo
Utente
la ringrazio comunque della sua risposta