La trasmissione ovvero come e' possibile la comparsa dei condilomi sull'organo genitale maschile o

buongiorno,in merito alla trasmissione dei condilomi vorrei sapere se e'possibile la trasmissione con rapporto esclusivamente orale e come avviene la trasmissione ovvero come e' possibile la comparsa dei condilomi sull'organo genitale maschile o femminile con il solo contatto orale di altra persona affetta da condiloma.
grazie
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
cderto che è possibile, ma solo se una delle parti sia infetta, anche in maniera non macroscopicamente visibile.
Tenga conto che il virus non fa distinzione di localizzazione, dove trova condizioni opportune, contagia.

Buona sertata

Mocci

Luigi Mocci MD