Del cavolo e mi scuso, ma se uno è affetto da balanopostite che dura può masturbarsi

è una domandau n pò del cavolo e mi scuso, ma se uno è affetto da balanopostite che dura può masturbarsi?
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Secondo lei uno stimolo traumatico su un'area infiammata cosa farà?
E se uno ha una ferita e la sfrega farà bene?
Se ho le piante dei piedi ustionate , mi farà bene correrci sopra?
Penso che sia abbastanza chiaro. Confermo che la domanda attiene alla verdura di cui sopra. :-)
La pazienza è la virtù dei forti!
Saluti

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
ok grazie!!! :D volevo conferma