Spermiocoltura uomo di 43 anni

Sono un uomo di 43 anni, impegnato in una relazione stabile.
Mi rivolgo a voi in quanto, a seguito di spermiocoltura, son risultato positivo ai seguenti agenti patogeni:
Garnderella vaginalis, Enterococco faecalis e Candida SPP
La mia richiesta di delucidazioni è così articolata:
1) Cos'è la Candida SPP?
2) Come si contraggono queste infezioni?
3) Esiste una cura antibiotica unica? se no, come procedere?
4) E' necessario che la mia partner esegua la stessa cura?

Vi ringrazio per le delucidazioni che mi offrirete

Sky67
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Si rivolga allo specialista Venereologo: avrà tutte le terapie specifiche del caso; utile effettuare test specifici come tamponi balanali dell'uomo e vulvo-vaginali della donna;

la candida spp è una agglomerato di candide di vario tipo, personalmente prediligo che mi sia detto il tipo e l'antimicograma di ognuna, vista l'alta resistenza di questi ultimi anni.

Anche la partner deve essere curata, ma dopo la visita.

cari saluti

Dott. LAINO, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it