Prurito eczena

DA 1 MESE SOFFRO DI PRURITO E HO DELLE MACCHIE SULLA PARTE ALTE DELLE BRACCIA E LA PARTE BASSA DELLE GAMBE LE MACCIE SEMBRANO ESSERE LISCIE LA PELLE è STRANA. L LA MIA DOTT DI FAMIGLIA MI HA DATO ADVANTAN CREMA KESTINE PILLOLE E FLUBASON SEMBRAVANO ESSERE ANDATE VIA MA ORA SONON RIAPPARSE SULLA PARTE ALTA DELLLE BRACCIA AME SEMBRA PER COLPA DI UN SAPONE CHIAMATO SANTA ANGELICA MUSCHIO
[#1]
Dr.ssa Serena Mazzieri Dermatologo, Medico estetico 537 20
Gentile utente,
è consigliabile che lei si sottoponga ad una visita specialistica sospendendo l'attuale terapia in corso, soprattutto quella topica che essendo a base di steroidi ( cortisone) attenua i sintomi, ma può camuffare il quadro per una coretta diagnosi.

Cordiali saluti

Dott.ssa Serena Mazzieri