Smagliature rosse

circa tre anni fa sono ingrassata molto e in breve tempo questo mi haportato ad avere delle smagliature rosse sulla panncia e sui fianchi che a distanza di tre anni sono acora rosse ci sono delle creme che possono attenuare queste smagliature sono in una situazione orribile non posso piu mettere un costume a due pezzi ed ho 23 anni ma putroppo non posso economicamente premettermoi il laser cosa posso fare? grazie so che non potrò eliminarle definitivamente ma almeno vorrei renderlemeno visibili preciso che ora sono in dieta e ho perso 15 kg ma devo perdere ancora
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

a prescidere dal lato economico (purtroppo i trattamenti più indicati: a mio avviso luce pulsata dermatologica per le smagliature rosse cioè recenti non sono passabili tramite SSN) sarebbe opportuno farsi valutare dal dermatologo per l'esclusione di situazioni ormonali ed internistiche interconnesse con questo stato.

Carissimi saluti ed in bocca a lupo.

Dott. LAINO, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it