Pezzetti di carne

Gentili Dott.ri,
vi chiedo un consulto solo per tranquillizzarmi in attesa di una visita specialistica già prenotata.
Sono una ragazza di 28 anni, circa due anni fa ho fatto il pap test con esito negativo.
Da circa un anno mi è uscito una sorta di pezzetto di carne sporgente sulle grandi labbra. Inizialmente era più piccolo ora invece ha le dimensioni di una lenticchia è color carne o forse leggermente più scuro, e ,cosa che mi pare strana, ha i contorni staccati ed è attaccato alle labbra solo con la parte centtrale. Vorrei sapere se potrebbe trattarsi di condiloma o se potrebbe anche essere una mormale escrescenza.
Ho poi, nella zona del gluteo prossima all'ano, un altro tipo di problema, da circa due mesi c'è qualcosa che assomiglia molto ad un brufolo sotto pelle sotto il quale si tocca una sorta di pallina e le dimensioni variano da una pallina a volte fastidiosa fino a scomparire del tutto. di cosa potrebbe trattarsi?
Scusandomi per la descrizione poco "medica" ringrazio per i vostri consulti.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
gentile utente

le ipotesi possibili sono propio quelle che cita: dalla condilomatosi (HPV) a condizioni fisiologiche a fibromi molli (estetici e benigni) tutto è possibile: solo il Venereologo riuscirà a far diagnosi correttamente.

cari saluti

Dott. LAINO, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it