Consiglio per condilomi

Salve vi scrivo perchè ho dei condilomi nella regione perienali che il mio dermatologo mi sta trattando con l'azoto liquido... ma un pò per la recidività, o perchè magari dopo 1 mese me ne spunta un'altro (proprio quando sembra che non ce ne siano più) è ormai da piu di un anno che si va avanti così.
Non c'è un'altra strada da seguire o da affiancare a questa per curarli?
Si possono curare con un antivirale, se si quale?
Grazie
Distinti saluti.
[#1]
Dr. Paolo Gigli Dermatologo, Medico estetico 664 6
Esiste una crema piuttosto costosa si chiama Aldara ed e' mspecifica per i condilomi.Potrebbe comunque associare anche un antivirale per via orale ed un immunostimolante.
saluti

Dr Paolo Gigli www.paologigli.it
Specialista in dermatologia e venerologia
Professore a contratto in scienze tricologiche mediche e chirurgiche

[#2]
dopo
Attivo dal 2004 al 2005
Ex utente
Va bene qualunque antivirale o c'è ne uno specifico?
Quale immunostimolante?
La ringrazio per il consiglio.
Distinti saluti.
[#3]
Dr. Paolo Gigli Dermatologo, Medico estetico 664 6
Virustop buste, immunactive flaconcini.
saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2004 al 2005
Ex utente
La ringrazio.
Distinti saluti.