Bollicina recidiva

Gentile Dottore,
sono una ragazza di 22 anni e sto notando che sulla pancia vicino all'ombelico nel mio lato destro c'è una piccola bollicina che mi da prurito, si incrosta e poi la crosta si stacca ma questa bolla non sparisce mai ed è da un po' di tempo che ho notato questa bolla;
mi devo preoccupare?devo fare una diagnosi più profonda? cosa mi consiglia?
la ringrazio anticipatamente per la sua attenzione.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
difficile dare una diagnosi così; potrebbe essere una lesione di vario genere , in primis una lesione piodermitica o una piccola neoformazione traumatizzata.
Non penso che sia nulla di grave , comunque è opportuno farla vedere al medico.
cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)