Da pelle che non ricresce a neo scuro

salve, sono un ragazzo di 27 anni. abitualmente controllo i nei perchè ne ho diversi e qualcuno da tenere sotto controllo.
lo scorso marzo ho anticipato la visita semestrale per un neo sulla coscia destra che mi prudeva particolarmente. lo specialista mi aveva detto che non era nulla. con l'occasione gli ho mostrato anche un punto sotto la coscia della stessa gamba che sembrava un brufolo quando va via ma non si rimarginava mai, la pelle non ricresceva mai.
lo specialista mi ha dato una semplice crema idratante che non ho comprato dato che ho capito che era un modo per mandarmi via senza sapere la risposta.
questa mattina mi sono svegliato e ho notato che quel punto sotto la coscia dove la pelle non ricresceva, è diventato un punto molto scuro, di 2-3mm, sporgente verso l'esterno che da un pò di prurito, bordi abbastanza definiti, tranne che per una piccola rientranza.
devo preoccuparmi? è il caso di consultare un altro specialista?
grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
gentile utente,

come al solito, nessuna preoccupazione possiamo indurre da una sede telematica, ma nel suo caso un solo e perentorio consiglio:

non perda altro tempo e faccia rivalutare dal dermatologo di sua fiducia (mediante EPILUMINESCENZA: non mi stanco mai di dirlo) questo neo che le dà problemi

carissimi saluti

Dott. LAINO, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it