Una forte caduta dei capelli

salve vorrei porre una domand. da un po di tempo ho una forte caduta dei capelli. li perdo daperttutto anche durante il lavaggio. li ho sempre portati lunghi ma ultimamente li ho tagliati pensando che il problema potesse migliorare, ma invece niente. e in piu ho delle croste bianche in testa
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
vi è la concreta possibilità di una affezione dermatologica a carico del cuoio capelluto. Tagliare non serve a nulla , stante il fatto che la parte vitale è nel follicolo.
Deve fare la visita dermatologica.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)