Macchie rosse pube ed irritazione base del glande

Buongiorno a tutti,
dal mese di agosto mi sono comparse sul pube alcune macchioline rosse che talune volte si estendono sul pene.
dopo un mese sono scomparse e ora sono ricomparse leggermente più numerose...circa una 10 sul pube e due o 3 sul pene. Inoltre ho un leggero arrossamento alla base del glande.
Sono fidanzato con una ragazza fissa con la quale ho rapporti regolari.
Tempo fa avevo trattato le macchie con isotrexin crema, con discreti risultati.
Si tratta di molluschi contagiosi?
Premetto che soffro di Dermatite seborroica al volto e allo sterno, ma i puntini rossi di questo genere, è la prima volta che vengono.
Grazie in anticipo della vostra disponibilità.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

l'ipotesi di una balanopostite - balanite di natura da determinare dovrà essere chiarita nella sede specialistica che e' quella venereologica: proceda quindi con questa visita avendo cura di proteggere i rapporti e di consigliare un controllo anche alla
sua partner.

Cari saluti
dott. Laino, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle