Cistasi

Prendo questo integratore come coadiuvante nella prevenzione dell'alopecia androgenetica.

Vorrei sapere se va bene assurmerne una capsula al giorno in modo costante oppure è meglio ciclizzare per evitare fenomeni di resistenza ai principi attivi.

Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
magari sta parlando non di cistasi ma di cistina, forse...
Tenga comunque conto che qualunque integratore utilizzi, spero prescritto da uno specialista in dermatologia, perchè in caso contrario censurerei qualunque altra ipotesi, va usato a cicli e la sua efficacia va valutata in un arco di tempo di almeno 3 -4 mesi.

Saluti

Mocci