Foruncoli pene

ho lo stesso problema dell' Utente 159187, ho dei foruncoli sul glande e in altre parti del pene....anche a me sono comparsi prima di attivarmi sessualmente. ho provato a contattare l'untente 159187 ma non risponde... a me serve qualcuno con cui parlare senza tanti "paroloni" di voi medici... parlare anche per mail. grazie
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
senza tanti paroloni, se lei non ha avuto contatti sessuali fino ad ora dubito molto possa essere, ovviamente, qualcosa di sessualmente trasmissibile. Inoltre, la zona è molto ricca di ghiandole, per cui potrebbe essere qualcosa di banale, ma è meglio glielo dica uno specialista dopo averla visitata.

saluti

Mocci

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
ok! gazie mille... davvero rassicurante...e se non potessi farmi visitare da un medico... cosa potrebbe essere e una soluzione... grazie ancora di aver risposto
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

siamo qui per questo!

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
e se io non potessi farmi visitare? perchè ho un po di problemi a dirlo ai miei.. forse per voi sembrerà una cosa banale ma per me è dura dirlo ai miei... vorrei trovare un'altra soluzione se possibile...