Molluschi

buonasera,
sono andata dall'estetista che nel farmi la ceretta ha trovato dei brufoletti nella zona inguinale, per precauzione ha saltato la parte con questi brufoletti pensando che possono essere dei molluschi. Sto curando la zona con gentamicina, va bene oppure è meglio qualche altra pomata?

Ringraziandovi

Saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
nessuna pomata può andar bene su un caso di presunti molluschi (malattia sessualmente trasmissibile da POX virus) : visita venereologica per la tutela della sua salute e nel frattempo astensione dai rapporti sessuali.

Carissimi saluti

Dott. LAINO, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it