Un vostro parere

Salve,

mi è uscita una bolla singola intorno alla vagina (esterna non interna) in basso lateralmente che si sgonfia o scoppia fuoriuscendo del liquido ogni qualvolta mi eccito anche senza aver un rapporto sessuale.Ormai è 3 settimnane che mi viene... Mi farebbe piacere avere un vostro parere. La mia ginecologa mi ha detto che nn è niente di grave e che nn riguarda il suo settore e di chiedere ad un dermatologo.....visita prenotata per lunedi prssimo ma se mi potreste dare una vostra opinione sarei ancora più tranquilla. Vi ringrazio anticipatamente.

Distinti saluti.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
salve,
il termine bolla per un dermatologo indica una lesione a contenuto liquido, appunto, ma generalmente la maggior parte dell'utenza indica con questa accezione delle lesioni dermatologiche che bolle non sono. Fatta questa premessa direi che quanto ci raconta è di difficile interpretazione, visto la nostra posizione disagiata, non potendo disporre dei rilievi dati da una visita "de visu", il fatto che vada e venga potrebbe, per esempio, far pensare a qualcosa di ghiandolare o simile ma, ripeto, si tratta solo di congetture, da prendere col dovuto peso. Direi che il prossimo lunedì saprem o qualcosa di più.
Se ci farà sapere riuscirà in qualche modo a soddisfare la curiosità scientifica cjhe ci ha stimolato.

saluti

Mocci