Parere sul bruciaporri giovanardi

Buon giorno a tutti, mi è uscito un porro(fibrocisti)sulla fronte e sto usando il bruciaporri giovanardi sulla zona da trattare per eliminarlo, secondo voi è ultile questo metodo o mi consigliate di farlo rimuove tramite bisturi elettrico o altro??? nel caso del bruciaporri mi potete spiegare il funzionamento e uso??grazie a tutti per la disponivbilità.
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Il mio consiglio personale: Abbandoni assolutamente qualsiasi (ripeto qualsiasi) terapia fai-da-te e vada subito a fare la diagnosi dermatologica cui seguirà eventualmente il trattamento dermatologico.

cordialità

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
dopo
Utente
grazie per il consulto e la disponibilità. Comunque la diagnosi è stata una fibrocisti quindi come dovrei comportarmi?? posso usare il bruciaporri per eliminarla da me?? grazie!!
[#3]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
vedo che non ha capito il mio consulto. Provo a rispiegarle:

Bruciare - per giunta autonomamente - una lesione cistica equivale a un danno della pelle non probabile ma SICURO.

cari saluti
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille come sempre per la
disponibilità... Quindi io che ho iniziato a usare il bruciaporri mi conviene subito stoppare se non ho già fatto danni?? Dato che lavoro a Roma è possibile venire da lei per un consulto e magari rimuoverlo?? È possibille sapere i prezzi di un consulto ed eventuale
rimozione?? Grazie infinitamente
[#5]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
gentile utente

nonostante siamo tutti specialisti in carne ed ossa oltre che telematici, non siam qui per declinare le tariffe agli utenti ma per orientarli nella miglior scelta dello specialista. Libero di scegliere la sede a lei più confacente, pubblica o privata che sia!

cordialità
[#6]
dopo
Utente
Ok grazie per la disponibilità...È stata molto gentile.