Bruciare un angioma in un centro estetico

Ho un angioma sul bordo del labbro inferiore. Vorrei farlo bruciare.
Ne avevo altri e li ho bruciati dal dermatologo della mutua ma ho dimenticato questo. Vorrei capire se posso toglierlo senza conseguenze negative anche in un centro estetico ad esempio.

Grazie

[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
assolutamente no: fra l'altro non credo che un centro estetico possa prestarsi ad un atto medico: in caso affermativo dovrebbe scattare automatica una denuncia presso le autorità competenti.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Aggiungerei aLLA decisa presa di posizione del collega che, pur spacciando per regolari tante prestazioni strumentali che effettuano, le estetiste fanno irregolarità di rilevanza penale. Tenete conto che la maggior parte delle apparecchiature elettronmedicali che usano sono per esclusivo utilizzo medico. Tenete conto che tipo di professionalità possono offrite personaggi del genere. Direi di consultare un dermatologo ed eventualmente eseguire terapie strumentali solo da medici specialisti in dermatologia.

Saluti

Mocci

Luigi Mocci MD