Strana bolla all'interno dei glutei

Gentili dottori.
Da circa 3 mesi, all'interno dei glutei mi è comparsa una bolla strana, tipo mollusco contagioso.
Ho sempre trascurato la visita dermatologica perchè non mi dava fastidio.
è possibile farvi vedere una foto in privato?
sono veramente preoccupato...
Prima di contattare il dermatologo, vorrei un vostro parere, giusto x tranquillizzarmi perchè sono in ansia.
spero possiate aiutarmi.
Grazieee.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
La foto amatoriale a nulla serve : non possiamo in nessun modo tranquillizzarla; non perda tempo ed effettui la visita dermatologica per la sua tranquillità.

Segua il mio consiglio

cordialità

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Lo so, una foto non dice tanto...
Mi servirebbe a calmarmi un po' , considerato il fatto che sono tesissimo... ma vorrei mandarla in privato... dalla foto si vede bene .
[#3]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Caro paziente,
credo e spero che nessuno dei medici di questo sito faccia diagnosi in primis, ma neanche ci tenti anche dopo l'invio di una foto.
Tenga la calma e programmi al più presto la visita dermatologica consigliata dal collega.

saluti

Mocci

Luigi Mocci MD