Un formicolio che parte dai piedi fino ad arrivare ad i polpacci

Buonasera,

Vorrei esplicarvi il mio problema. Da circa un mese si presentano nella parte alta delle gambe dei piccoli ematomi non dolorosi che persistono per circa 3gg (non urto su nulla). Ho fatto delle analisi e risulta tutto apposto. Cosa può essere? E sono circa 3 gg che sento un formicolio che parte dai piedi fino ad arrivare ad i polpacci con un senso di calore.
Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
salve,
direi molto difficile se non impossibile e scorretto ipotizzare una diagnosi con i pochissimi dati a disposizione.
Il consiglio migliore è oparlarne col suo dermatologo di fiducia,

Saluti

Mocci

Luigi Mocci MD