Un rapporto completo non c'e stata penetrazione ne fallatio solo carezze avevo sulle dita dei tagli

Buongiorno dottore circa 11 mesi fa ho avuto un rapporto con na pedana a rischio HIV non ho avuto un rapporto completo non c'e stata penetrazione ne fallatio solo carezze avevo sulle dita dei tagli dovuti al freddo c'e possibilità di essere stat contagiato dall'hiv toccando con le dita l'ano della persona infetta dopo circa 1 ora ho usato amuchina gel posso stare tranquillo dopo circa due mesi mi si sono gonfiati dei linfonodi al collo ma levato questo non ho avuto altri sintomi particolari sono molto in ansia grazie anticipatamente dell'aiuto che saprà darmi buona giornata
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Se ci spiega con chi ha avuto il rapporto potrebbe essere più utile per orientarla.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Con una ragazza conosciuta in discoteca.