I capelli successivamente ebbi un incidente

Salve Dottore ho 29 anni circa 5 mesi fa il mio parrucchiere mi fece notare che nel vortice iniziavo a perdere i capelli successivamente ebbi un incidente con la moto ed è per questo che sto affrontando il problema solo ora. Le uniche indicazioni che le posso dare sono che la perdita è solo nel vortice quindi non ho stempieature, e che per un paio d'anni ho fatto spesso delle stirature chimiche fai da te. Cosa mi consiglia? può' essere dovuto alle stirature e magari tra qualche periodo i capelli iniziano a riprendere a crescere ? La ringrazio per un eventuale risposta
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Sebbene trattamenti aggrssivi possono dare problemi al capello, direi che se questo problema le dà ansie o al contrario vuole solo sapere se si tratti di calvizie (alopecia androgenetica maschile) la visita dermatologica è ritenuta presidio fondamentale, meglio se associata a test digitali non invasivi (per aumentare il margine di sicurezza diagnostica e per i controlli successivi in corso di eventuale terapia)

cordialità

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
dopo
Utente
Parecchie ansie mannaggia, vantavo tantissimi capelli e mai e poi mai avrei pensato di potermi trovare di fronte a questa eventualità, e ho paura che piano piano la siatuazione peggiorerà ..

Grazie mille Dr Silvia