Glande zone per sesso orale

sento il glande un pò"traumatizzato",ci sono delle zone del glande come l'attacco del prepuzio e la zona da cui c'è la fuori uscita urina e liquido seminale che non dovrebbero essere stimolate?
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
Come potrebbe non stimolare determinate zone del glande durtante l'espletamento della propria sessualità?
Direi che durante l'atto sessuale la stimolazione è meccanica, quindi presumibilmente è "normale" un certo grad o di iiritazione, che va gestito con una detersione adatta e con l'utilizzo di cremme o paste anti irritanti..
Ne parli col dermatologo di fiducia che le spiegherà come gestire questi fenomeni assolutamente normali.

Saluti

Mocci