Cute capelli

Salve ho 63 anni, un problema di capelli ,da piccola a 8 anni all'improvviso al centro della testa mi iniziarono a cadere i capelli,gli specialisti mi dissero che non si poteva fare niente per il mio caso, i miei genitori mi tenevano sotto controllo da un dermatologo di bari, ma i risultati zero. Tuttora alla mia età di 63 anni sono ancora all'inizio in più adesso perdo anche sangue e si formano croste . Potete aiutarmi ? grazie distinti saluti
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Purtroppo credo che sia impossibile orientare la sua descrizione che spazia in 50 anni di vita.

si rivolga al dermatologo: forse qualcosa è cambiato nel frattempo.

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
salve,
direi che, come giustamente detto dalla collega precedente, i problemi non è detto siano gli stessi degli 8 anni di età.
Andrebbe sicuramente rivalutata riprendendo in mano tutto da un valente professionista.

Un saluto

Mocci

Luigi Mocci MD