Prurito al cuoio capelluto con presenza di bolle

è da almeno un paio di mesi che soffro di un forte prurito sul cuoio capelluto e ultimamente ho notato la presenza di bollicine, simili a brufoletti. non ho problemi di forfora o di screpolature ma ho notato anche una più fitta caduta di capelli. vorrei capire di cosa si tratta, sopratutto perchè ho 20 anni e vedersi cn i capelli radi non è bello.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
vi è evidenza di una patologia del cuoio , dalla follicolite a patologie più impegnative,ma comunque meritevole di visita dermatologica per gli approfondimenti diagnostici e relativa terapia. In questa sede sarà valutato anche il problema caduta, che può riconscere varie cause.
Si rivolga dunque allo specialista di sua fiducia.
cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)