Ciste all'inguine

Salve sono un ragazzo di 21 anni, qualche anno fa ebbi un grosso brufolo all'inguine che durò molti mesi,dopo di chè "scoppiò" da se, adesso dopo quasi 5 anni mi è rinato,ma non so se è una ciste o meno, so solo che mi è rinata dopo una camminata di 18 km, ora mi porta anche del dolore alla gamba in generale, dovrei preoccuparmi? o si tratta di una semplice ciste?

Distinti Saluti

[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

dovrebbe preoccuparsi se non fa valutare questa lesione allo specialista: nel suo caso visita dermatologica in primo luogo, poi se vedrà se fare altri esami diagnostici.

non perda ulteriore tempo.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Ma di cosa potrebbe trattarsi secondo lei, io comunque lunedì prima andrò dal medico di famiglia, poi mi farò vedere da uno specialista.
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Vada con serenità e va benissimo la visita specialistica in quei termini.
[#4]
dopo
Utente
Grazie per la tranquillità,mi ero iniziato a preoccupare... Speriamo non sia nulla di che...