Quale crema per il viso

Buongiorno,
sono achiedervi consiglio su quale crema usare per il mio viso, precisando che ho una pelle delicata, carnagione.
E quando mi espongo al sole rischio sempre l'eritema soprattitto sul decollete.
Grazie per il vostro aiuto.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

se fosse così semplice fare prescrizioni dermo cosmetologiche la specializzazione in dermatologia a cosa servirebbe?

Comprenderà che la valutazione della pelle deve essere fatta direttamente dallo specialista: tutto il resto e' fuori dai nostri canoni medici.

Cordialità

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it