Sebopsoriasi del cuoio capelluto

Salve,
da qualche anno ho delle macchie squamose sul cuoio capelluto, sulla fronte e dietro le orecchie. L'anno scorso mi sono fatta vedere da un dermatologo che mi ha parlato di sebopsoriasi. mi ha prescritto due tipi di emulsioni cutanee: TICLAPSOR e BETA21,(quest'ultimo a base di cortisone)e KETO MOUSSE shampoo. Usando questi prodotti la sebopsoriasi è migliorata ma non del tutto guarita (se non nel periodo estivo). Quest'anno,da qualche settimana, sono ricomparse e sono più grandi ed evidenti dello scorso anno, ho ripreso ad usare questi prodotti ma stavolta senza risultati apprezzabili. inoltre ho molto prurito.
cosa posso fare? C'è qualche altro medicinale che potrei usare?
grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Direi che sia il caso di aggiornare la sua terapia: se adesso fosse psoriasi?

Rieffettui la visita per aggiornare i suoi dati clinici e perché la terapia cambierebbe di molto.

Cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie... prenoterò una nuova visita quanto prima!!

Cordiali saluti