Dermatite

salve, volevo porvi un quesito. volevo sapere se contro la dermatite seborroica lo shampo selsun blu può essere d'aiuto? grazie infinite
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
Certamente :il solfuro e disolfuro di selenio sono sostanze derivate dallo zolfo, che sono attive nella patologia suddetta.Ovviamente il tutto deve fare parte di una strategia dermatologica terapeutica coordinata dallo specialista,possibilmente.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2012
Ex utente
grazie mille della vostra disponibilità
[#3]
dopo
Attivo dal 2008 al 2012
Ex utente
buongiorno, avrei un altro quesito da porre. il locoidon per una dermatite seborroica può andare bene?
[#4]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
essendo Dermatitite (-ite=infiammazione) in certi casi può trovare indicazione.
cordialità