Ragazzo di 17 anni che ha subito un interventi di circoncisione con conseguente plastica del

Salve buonasera, mi presento:sono un ragazzo di 17 anni che ha subito un interventi di circoncisione con conseguente plastica del prepuzio il giorno 13/11/10.Da allora è passato circa un mese, i punti sono caduti, tutto è andato come doveva andare. Però ho riscontrato che sulla parte sinistra del prepuzio o un taglio di colore biancastro ed altre "bolle" dello stesso colore sulla parte destra, inoltre la pelle sul lato destro sembra divisa in due quasi come se non si fosse cicatrizzata affatto...adesso le mie domande sono due: è per caso un infezione ?? e per quanto riguarda la pelle non cicatrizzata dovro subire un altro intervento??...grazie,aspetto una vostra risposta.
[#1]
Dr. Angelo Salvatore Ferrari Dermatologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 146 3
Gentile paziente, da quello che lei descrive potrebbe trattarsi semplicemente di esiti cicatriziali o di un ritardo nella cicatrizzazione. Non dovrebbe trattarsi di un'infezione, altrimenti sarebbero presenti altri sintomi. E' comunque opportuno che si sottoponga a visita di controllo dal medico che l'ha operata, dato che risulta difficile effettuare una valutazione senza una visione diretta.

Dr. Angelo Salvatore Ferrari

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
è per quanto riguarda la lacerazione che sta sotto al glande ?? si chiuederà da sola o devono ricucire ??..
[#3]
Dr. Angelo Salvatore Ferrari Dermatologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 146 3
Purtroppo senza una visione diretta non è possibile darLe consigli ma ribadisco che Le convenga farsi rivedere da chi l'ha operata per essere tranquillizzato