Micosi

salve, io ho una micosi alle unghie delle mani, un fungo che già in passato ho curato pur non avendo successo.le mie unghie da un lato sono distaccate dalla pelle,ci sarebbe un metodo per risolverlo davvero?
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Bisogna prima escludere che assieme alla micosi non ci siano patologie primarie dell'unghia : in questo caso il fungo sarebbe solo una sovrapposizione e non la malattia principale.

Cordialità

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
dopo
Utente
e cosa bisognerebbe fare per escuderle?
[#3]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
una visita dermatolgica è senz'altro il primo step, poi ci penserà lo specialista ad indirizzarla in un percorso diagnostico terapeutico. La guarigione della micosi, poi viene da sè, con la tearpia giusta

Saluti

Mocci

Luigi Mocci MD