Macchie rosse

Chiedo scusa per aver aperto un topic su un argomento gia' trattato, ma vorrei sentire direttamente dei pareri. Ho avuto da poco un rapporto senza nessuna protezione (maledetto me) con una ragazza straniera (non assolutamente una prostituta. Il giorno dopo ho notato delle macchie rosse dislocate un po' su tutto il pene (non esternamente ovviamente. Ora ho iniziato ad avvertire un po' di prurito, cosa mi consigliate? Sono un po' sconfortato.

Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
be'... si faccia visitare... magari è solo una micosi da candida e se la cava con un pò di terapia...non si sconforti... nella vita può capitare. in futuro si compri qualche profilattico e si diverta
Saluti

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, a quale specialista mi dovrei rivolgere? Speriamo non sia nulla di preoccupante.
[#3]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
dermatologo o andrologo o urologo
saluti
[#4]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Per questo problema e per quello che ci chiede, direi che lo specialista più adatto è il DEMRATOLOGO-VENEREOLOGO.

Cari saluti.
DOTT. LAINO
DERMATOLOGO E VENEROELOGO, ROMA

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#5]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
be'.... l'importante , nella scelta di un medico è che il rapporto sia basato sulla fiducia.Nella sua città, dove sono stato tre anni a fare la specializzazione non mancano colleghi in grado aiutarla.
di tutte tre le specialità.
cordialmente
[#6]
dopo
Utente
Ringrazio tutti i doc per le risposte.
Saluti