Il mio problema,da due mesi mi sono spuntate macchie

Buon giorno a tutti voi, gentili come sempre; il mio problema,da due mesi mi sono spuntate macchie di vitiligine alle mani,ma il medico mi dice che dovrei prendere sole io il sole lo preso ma le macchie con l'abbronzatura si vedono ancora di piu',sono all'inizio c'e una cura da petere fare? devo fare esami? ci sono cure per questo problema.vi ringrazio anticipatamente,distinti saluti.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
La risposta alle sue domande, gentile utente, è unica: SI.

Anzitutto deve programmare una visita specialistica Demratologica per codificare con esattezza la sua problematica e procedere all'effettuazione di specifiche analisi sierologiche autoimmunitarie.

Le valga conoscere che ad oggi esistono terapie molto significative per la vitiligine che spaziano dagli immunomodulatori topici a fonti di luce selettiva.

Sappia però che ogni vitiligine ha la sua storia ed il suo destino: improcrastinabile pertanto la visita specialistica per il corretto inquadramento.

cari saluti.
DOTT. LAINO, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
grazie di cuore al dr.Luigi Laino per la sua cortese risposta.rinnovo distinti saluti.