Preparazione visita tricologica

Gentili dottori,
dato che giovedì dovrò andare a fare una visita tricologica,volevo sapere se è vero che non bisogna fare lo shampoo almeno 48 ore prima la visita.

E in più volevo chiedere se non si può nemmeno sciacquarli i capelli,dal momento in cui faccio tantissima attività sportiva sarebbe per me un problema,quindi se la semplice doccia senza uso di shampoo rappresenti comunque un problema.

Grazie mille e distinti saluti
[#1]
Dr.ssa Giulia Cesare Dermatologo 58 1
Salve,
è preferibile che non lavi i capelli in attessa di sottoporsi alla visita tricologica.
Saluti.

Dott.ssa Giulia CESARE - NAPOLI.
Telfono 081 - 5788204.
www.istitutovanvitelli.com

Dott.ssa Giulia Cesare
giuliacesare@libero.it
www.istitutovanvitelli.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
la ringrazio dottoressa,ma volevo appunto chiederle se posso comunque sciacquarli anche senza fare uso di shampoo.