Pelle impura e macchioline

Gentili dottori,
ho 25 anni e a causa di problemi con il mio fidanzato sono un pò stressata in questi ultimi mesi, anche se cerco comunque di stare tranquilla..
Purtroppo da un mese a questa parte mi sono accorta di avere molti punti neri e piccole bollicine con materia bianca sul mento e sulle guancie.. stupidamente ne ho tolti diversi e ora ho anche macchioline molto visibili, peggio ancora quelle bollicine sono sempre lì, adesso però hanno la compagnia di quelle orrende macchioline...
Ho sempre sofferto di pelle grassa e la lucidità sulla fronte e sul naso è sempre stata evidente.. pensavo che con il tempo si fosse tolta da sola, ma vedo che la situazione peggiora e vorrei correre ai ripari...
Spero di avere il vostro aiuto con suggerimenti su cosa fare, cosa usare per migliorare la mia pelle.. vanno bene medicinali o soluzioni naturali, l' importante per me è recuperare il mio equilibrio..
Grazie in anticipo per il tempo che vorrete dedicarmi
Cordialmente
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

eviti assoultamente la manipolazione di queste "impurità" (acne comedonica-papulo pustolosa ? altro ?) per non lasciare degli esiti cicatriziali sovente anche indelebili.

Cerchi piuttosto di chiaririsi con il dermatologo perchè sono sicuro che potrà risolvere questo problema

carissimi saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
La ringrazio vivamente dott. Laino per l' attenzione che avete dato al mio problema.
Non toccherò più queste bollicine e prenderò un' appuntamento con il dermatologo quanto prima.
Le auguro una buona giornata..
Cordialmente