Hpv o papule perlacee?

alve dottore,
sono una ragazza e vorrei sapere come si fa a distinguere le papule perlacee dai condilomi. Le faccio questa domanda perchè il ragazzo che frequentavo aveva come delle piccolissime escrescenze sul pene, abbastanza diradate, lessi su internet che erano pauple perlacee ma adesso mi sta tornando il dubbio che possano essere invece condilomi.
Da premettere che è da maggio che non ho rapporti con lui, a settembre ho effettuato un pap test e visita risultato negativo(ovviamente non ho trascurato il test dell'hiv, l'abbiamo fatto insieme ed era tutto a posto).
Cosa mi consiglia di fare? Ogni quanto devo ripetere il pap test date queste premesse?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Solo il dermatologo gentile signorina, può fare queste distinzioni: a volte semplicissime a volte più indaginose ma sempre sicure nelle nostre mani.

Se per il PAP non ci sono problemi, una ripetizione annuale e' più che sufficiente, ma e' il suo medico a dover dire questo.

Saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it