Naso rosso

salve,Ho il naso abbastanza rosso,che tipo di pomata devo usare,per evitare cio'?ho dei peli sopra il naso,quanto costa l'operazione laser,per togliere i peli da sopra il naso?
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Gentile utente
prima la diagnosi: chi può dire perchè lei abbia il naso rosso?
deramtite seborroica? rosacea? eritrosi? lupus eritematoso? lesioni pre-tumorali, tumorali? psoriasi? dermatite da contatto? e via dicendo..

Non per spaventarla certo, ma solo per farle capire che senza la diagnosi dermatologica non si va da nessuna parte!

Il laser? tutto si può fare, dopo la diagnosi!

cari saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Gentile utente
prima la diagnosi: chi può dire perchè lei abbia il naso rosso?
deramtite seborroica? rosacea? eritrosi? lupus eritematoso? lesioni pre-tumorali, tumorali? psoriasi? dermatite da contatto? e via dicendo..

Non per spaventarla certo, ma solo per farle capire che senza la diagnosi dermatologica non si va da nessuna parte!

Il laser? tutto si può fare, dopo la diagnosi!

cari saluti