Una "dermatite atopica" cosi diagnosticata

salve è da un anno che ho tutto intorno al naso nella parte inferire una "dermatite atopica" cosi diagnosticata da diversi dermatologi!ma pertroppo le cure ke mi hanno dato non risolvono per nulla il problema..è sempre presente anke qst estate non tendeva a passare..!(gentalin,diprosone, travocort,..)..vi contatto xke ho paura ke la diagnosi sia sbagliata..Si tratta si un rossore con pustole ke alle volte mi bruciano e ke se toccate mi fanno male ora sto applicando una crema diprosalic ke all applicazione sembra avere effetto, ma rimane sempre un rossore..e se non la applico x un paio di gg si ricominciano a formare le pustole!?..sono disperata cosa devo fare?
PS.vorrei specificare ke sono un soggetto allergico a fioritura di ulivo e graminace;inoltre mia madre ha dernatite atopica!
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Gentile utente

personalmente, non ho mai visto una "Dermatite atopica attorno al naso" o meglio quando ho diangosticato una "dermatite atopica" del volto non l'ho mai vista solo attorno al naso, dove di solito invece si celano altre patologie dermatologiche.

Pertanto nella limitatezza della sede on-line, non posso purtroppo, orientarla..

cari saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
dopo
Utente
salve dottoressa,
la ringrazio per la risposta ma vede io voglio venire a capo di questa fastidiosa situazione, per cui vorrei caricare una foto..ma non sò come fare..magari ora le dò il mio indirizzo di posta elettronica mi contatta lei cosi le mendo una foto..altrimenti non sò come fare: sè per lei va bene mi faccia sapere altrimenti mi suggerisca un modo..grazie!
[#3]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Gentile utente

sconsigliamo certo l'invio di foto : non servono a nulla per una diagnosi dermatologica, né una diagnosi può essere fatta in questo modo: solo una buona visita dermatologica può farlo.

cari saluti