Puntini rossi sul glande

Buona Sera a voi.
Avrei un problemuccio, da un giorno all'altro mi sono ritrovato con dei puntini rossi sul glande, ho chiamato il mio dermatologo, e mi ha consigliato di applicare il travcort e di fare dei lavaggi con saugella, dopo 4 giorni d'applicazione tutto sembrava ok, al che come interrompo il travcort mi sono ritrovato con il glande e tutta la parte interna di esso completamente rossa, cosi ho chiesto consiglio al mio farmacista di fiducia che mi ha consigliato connettivina e lavaggi con micoschiuma, dopo 4 gg il rossore sembra risolto, ma sono ricomparsi i puntini rossi. Vorrei specificare che prima che avessi i puntini ho sentito un po di fastidio ai testicoli, che è durato due notti, la cosa un pò mi preoccupa, vorrei sapere se ci può essere correlazione tra le due cose? e cosa mi potreste consigliare voi...ovviamente so che la visita da uno specialista sarebbe una delle risposte ma cmq gradirei delle informazioni in più.Vi ringrazio per l'attenzione...distinti saluti
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Gentile utente

c'è un "gap" che non comrpendo: lei ha sentito un dermatologo per telefono e senza visita le è stata prescritta una terapia?

Se fosse così non aggiungerei altro.

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462