Laser co2 per rughe periorali

buonasera, ho 38 anni e devo dire di avere una bella pelle, negli ultimi mesi pero'si sono presentate delle rughette solo sul labbro superiore,che mi mettono a disagio,mi hanno consigliato il laser co2 frazionato, ma ho il terrore che possa lasciarmi danni, o che la pelle diventi diversa in prossimità della zona trattata,è possibile?o la pelle torna normale come quella non trattata?
grazie!
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Gentile utente

"il gioco deve sempre valere la candela" : il vecchio adagio è quindi sempre di moda:

se parla addirittura di "terrore" non credo che lei si a una paziente eleggibili per la dermatologia estetica; in altre parole, ogni atto estetico è sempre un atto medico, non scevro di effetti indesiderati e sovente ipoteticamente non adiacente alle sue aspettative:

La dermatologia estetica è una libera scelta del paziente; scelta che deve essere consapevole e consciente.

Se lei ci scrive questo è perchè - ritengo - non abbia ancora parlato con la/il suo dermatologo estetico, ma abbia ascoltato una proposta da terzi, oppure, pur avendo charito il tipo di trattamento da effettuare, non le è stato ancora ben prospettato.

Quando sarà pronta, sarà lei a decidere, sapendo che le terapie si fanno per migliorare (tutti i tipi di terapie estetiche dermatologiche) e ad oggi è veramente possibile ottenere risultati buoni e naturali, ma ricordiamoci, non sono la "bacchetta magica".

cari saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462