Piccola bolla sul tronco del pene

salve sono un po' di mesi che nella parte destra del tronco del pene ho una piccola bolla la quale cercando di spremere rilascia una minuscola quantità di (credo) pus bianco... è da poco che inoltre il mio testicolo destro è leggermente più su del sinistro... non provo dolore ma a volte un po' di fastidio... sapreste darmi una risposta? non so' veramente come comportarmi vista la mia timidezza e soprattutto perchè sono un ragazzo di 16 anni!!! attendo ansioso una risposta
ho avuto più di un raporto sessuale ma sempre ben protetto!!!
ripeto è come se fosse un brufolo che spremo ogni giorno ma che rimane la'!!! grazie mille
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Direi che non può esistere altro consiglio che quello di effettuare una visita precoce dal dermatologo.
Potrebbe cominciare magari chiedendo come fare al suo medico di base.
cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)