Avuto un rapporto con un ragazzo portatore di hiv

Salve,
sono un ragazzo omosessuale,
Ieri ho avuto un rapporto con un ragazzo portatore di HIV.
Il Mio dubbio è questo.... Abbiamo avuto un veloce rapporto orale non protetto reciproco senza eiaculazione ne secrezione pre-eiaculatoria perchè non volevo rischiare.
Io ho un piercing sulla lingua ormai da anni e non ho problemi gengivali ma spesso ( e nello specifico anche durante il rapporto) ho le labbra screpolate.
E' possibile che possa aver riscontrato il virus?
Ringrazio Anticipatamente.
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
E' difficile dare delle percentuali la cosa certa è che rapporto sessuale non protetto vi è stato anche se non si arrivati al coito,pertanto gli esami sierologici per MTS ed HIV nello specifico vanno eseguiti.
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena