Biotina

gentili medici assumo daq 10gg 10mg di biotina,me lha data il medico di base per seborrea e per la dermatite seborroica che ho.
Volovo sapere se e possibile che la biotina mi peggiori la forma lieve di acne che ho???
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Utente, no la biotina non peggiora l'acne,vanno indagati se assunti farmaci in generale antidepressivi o vitamina B12.
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena

[#2]
dopo
Utente
gentili medici anche questo autunno ho fatto 2 mesi di biotina 15 mg...ma e possibile che durante il trattamento mi spuntino dei robusti nuovi capelli ???