Lesione nodulare ipoecogena

mi è stata riscontrata una nodularità ovalare,solida a margini netti,ipoecogena di 10x9mm con alcuni nuclei all'interno maggiormente ipoecogeni e piccoli spot iperecogeni come da microcalcificazioni.lieve rinforzo acustico posteriore.si osservano alcuni peduncoli vascolari periferici con aspetto ecografico non univoco.Sicuramente da togliere volevo sapere se è una cosa grave o una forma di tumore
Grzie in anticipo
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
ma in che zona del corpo? Che sintomi dà? Detto così potrebbe essere tutto e niente. Se gentilmente ci dà altri ragguagli potremo non certo darle una diagnosi, ma avere una idea un pò meno nebulosa della cosa

saluti

Mocci

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Utente
nella zona guancia sinistra sotto lo zigomo.
sintomi, nessuno ,nessun dolore ,nessun arrossamento niente neanche fastidio