Brufole sotto le ascelle

Salve,
Da qualche giorno mi si creano delle piccole brufole sotto entrambe le ascelle. Parlo sull'ordine di una decina, forse più, per parte.
Cosa potrebbe essere...
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
da questa postazione è molto complicato, se non impossibile anche lontanamente ipotizzare cosa lei possa avere. Indubbiamente, mai come in questo caso, è necessaria una visita dermatologica diretta, che le consiglio di programmare tante e tanto varie sono le patologie che possono rispondere alla sua, ahimè vaga, descrizione.

Saluti ed Auguri

Mocci